NORMAgest intende fornire efficaci strumenti di gestione, facili da utilizzare in ambiente Office. Si tratta di applicativi sviluppati allo scopo, con finalità specifiche e particolarmente utili a quelle imprese il cui il gestionale non considera lo specifico aspetto o l’espansione per comprenderlo risulta particolarmente oneroso. L’acquisto dei prodotti NORMAgest può avvenire scaricando direttamente l’applicativo o utilizzandolo in modalità on-line a fronte di un moderato canone mensile; in quest’ultimo caso è prevista l’assistenza tecnica. NORMAgest prevede di aumentare gli applicativi ed i servizi disponibili a supporto dell’implementazione dei sistemi di gestione ed in particolare per la gestione dell’ambiente, la sicurezza e l’energia. Mettiamo a frutto le nostre diverse competenze e un’esperienza a stretto contatto con le aziende, per offrire delle soluzioni software per la gestione aziendale su aspetti di sicurezza e ambiente.
La specializzazione di ciascuno membro del team si integra per applicare teoria, normative e soprattutto tanta esperienza maturata in azienda.
In ogni progetto mettiamo in gioco le conoscenze di tutto il nostro team perché, grazie all'eterogeneità del gruppo, riusciamo a dare un prodotto concreto e di facile utilizzo per gli utenti.
Libero professionista, consulente aziendale. Dopo la maturità consegue significative esperienze nell’area commerciale e amministrativa. È in questi ambiti che inizia ad applicare la sua passione per l’informatica, sviluppando in autonomia o con il supporto di professionisti strumenti gestionali via via più complessi. Collabora con studi tecnici e aziende nella gestione dei progetti e della sicurezza
Full Stack Developer con una profonda passione per l’informatica. Da 20 anni si è focalizzato nelle tecnologie Internet sviluppando soluzioni per piccole e grandi imprese negli ambiti commerciali, produttivi, logistici, amministrativi e gestionali. Come Full Stack Developer si occupa a 360° dello sviluppo dedicando particolare attenzione alla strutturazione del dato, l’elaborazione funzionale nonché l’interfaccia utente. Laureato nel 1987 al MIT.